Bormio, il tempo dello sci nel cuore dell’Alta Valtellina.
Se stai pensando di organizzare la tua settimana bianca a Bormio, Condhotel Fanti è la sistemazione perfetta.
Ogni anno sono moltissimi gli sciatori che, dall’Italia e dall’Europa, scelgono quest’angolo di Valtellina per le loro vacanze sulla neve. E il motivo è presto detto: qui puoi salire fino a 3000 metri di quota con gli impianti di risalita, e poi scendere sciando fino ai 1200 per tornare - di fatto - in città. Un’esperienza inusuale, particolare ma soprattutto magica. Per gli sportivi, per gli appassionati, per chi scia da solo e per chi lo fa con la sua squadra.
Le piste di Bormio hanno difficoltà molto varie, e sono perfette per i professionisti come per i bambini. Chi vuole provare qualcosa di unico può scendere lungo la Stelvio, la pista della Coppa del Mondo di Sci. Può ripercorrere le orme dei campioni che, nel 1995 e nel 2005, si sono sfidati durante i campionati mondiali. E può sciare in notturna, guidato dalle luci delle luna e delle stelle.
Dal Condhotel Fanti si raggiungono in pochi minuti gli impianti di Bormio2000, e godersi in tutta tranquillità le proprie giornate sulla neve.
Top of Bormio
3 ski aree
Night skiing
Sci estivo al Passo Stelvio
Audi Fis World Cup
Percorsi di sci alpinismo
Sci di fondo
Sentieri per ciaspolate
Soluzioni
Le camere e gli appartamenti sono luminosi e dotati di ogni comfort, sono perfetti per la tua vacanza a Bormio.